Richiesta Patrocinio

La Associazione di Psicologia della Salute SIPSA può dare il Patrocinio alle iniziative promosse dai suoi soci. Le iniziative di carattere scientifico e/o formativo devono rientrare nei fini dell’associazione, essere rilevanti per la Psicologia delle Salute e non avere scopi di lucro. 

Il patrocinio è concesso ad iniziative di soci della Associazione, in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso. I soci richiedenti devono essere responsabili scientifici e/o componenti del comitato scientifico dell’iniziativa per cui fanno richiesta di patrocinio. 

La richiesta deve essere inviata via mail a segreteria@sipsa.org  corredata dall’indicazione di:

a) ente organizzatore;
b) date e sede;
c) programma (anche in bozza);
d) comitato scientifico.

Si consiglia di avanzare la richiesta di patrocinio in fase di programmazione dell’evento e con congruo anticipo rispetto alla data di inizio.  

La valutazione delle richieste e l’approvazione delle stesse sarà cura del comitato direttivo. La decisione é comunicata al socio richiedente tramite lettera.

L’assegnazione del patrocinio comporta l’impegno a esporre il logo SIPSA sul materiale divulgativo dell’iniziativa (locandine, programmi, siti web, etc.).

La Sipsa si impegna a pubblicare l’evento sul sito web della Associazione e a contribuire alla divulgazione dell’iniziativa tra i suoi soci.