Nuove Cariche Sociali SIPSA - Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria 2024

Il 26 gennaio a Roma, convocate/i dalla nostra Past President Maria Francesca Freda, si è svolto l’incontro di insediamento del nuovo comitato direttivo della S.I.P.S.A. per gli anni 2024-2025.  

Maria Francesca Freda ha ricevuto nuovamente la nostra fiducia come Presidente, Sabrina Cipolletta come Vicepresidente, Amanda Nerini nel ruolo di Segretaria e Giusi Gelmi in quello di Tesoriera. 
Il nostro comitato conta poi nel contributo in qualità di Consiglieri di Gianluca Castelnuovo, Andrea Moi e Luca Rollè. 

Restano con Noi Fabio Lucidi nel ruolo di Past e Mario Bertini nel suo fondamentale ruolo di Presidente Onorario. 

La prima notizia che vogliamo condividere è la conferma di iscrizione nell’Elenco delle Società Scientifiche e Associazioni Tecnico Scientifiche delle Professioni Sanitarie pubblicato sul sito del Ministero della Salute.
Per completare l’iscrizione abbiamo la necessità di inserire nel nostro Statuto due dettagli formali, ma importanti, che vi chiederemo di votare nella prossima Assemblea del 12 marzo 2024, in SECONDA CONVOCAZIONE alle ore 17.45, in modalità telematica. Tra gli allegati della pagina la lettera di convocazione e lo Statuto revisionato.

A seguire il nostro VirtualAperiSalute “mezz’ora con la Psicologia della Salute”, inauguriamo tutti insieme la rubrica di S.I.P.S.A. YOUNG.

Talk con Giada Pietrabissa - Università Cattolica 
Il colloquio motivazionale nei contesti di salute

Sarà anche occasione per incontrarci, raccontare le nostre idee e soprattutto dare seguito ai propositi dell’associazione.

Tutte/i noi desideriamo ringraziare voi socie e soci per la fiducia che ci avete accordato.